Azienda

Siamo un’azienda dedita allo stampaggio del poliuretano che opera in uno stabilimento di oltre 2.800 mq, dotato di efficienti attrezzature, impianti di schiumatura e strumentazioni di controllo della produzione, per realizzare semilavorati di qualità dagli impieghi più disparati.

Mettiamo pertanto il nostro know-how, frutto di un aggiornamento costante sugli sviluppi del settore, a disposizione di produttori nazionali e internazionali in diversi settori.

La continua ricerca di soluzioni innovative e il perseguimento di elevati standard qualitativi ci permette di offrire una risposta puntuale e adeguata alle esigenze di tutti i nostri clienti.

Mission & Valori

L’obiettivo di A.R.P. è di porsi come partner d’eccellenza per le aziende di produzione di diversi settori.

L’ expertise acquisita nello produzione e stampaggio del poliuretano ci rende una realtà all’avanguardia nella fornitura di semilavorati per impieghi industriali nei settori del bedding, dell’automotive, del furniture.

Nel campo del bedding l’azienda produce, in autonomia, guanciali dagli elevati standard di comfort, traspirazione e flessibilità, veri e propri portabandiera della nostra tecnologia di stampaggio del poliuretano.

Certificazioni

Massima attenzione viene prestata alla qualità, in tutte le fasi delle nostre lavorazioni, a partire dalla qualificazione dei fornitori fino all’attività di gestione degli ordini e del post-vendita: tutte si svolgono sulla base di rigorose procedure scritte.

Ogni passaggio dei nostri procedimenti lavorativi è accompagnato da severi controlli, che investono le merci in accettazione, il processo produttivo, il prodotto finito e la consegna.